Scopra la storia di Isabella T.,
una giovane donna che aveva
seri problemi economici...

"Fino al maggio scorso, erano parecchi anni che io e mio marito vivevamo una situazione difficile che peggiorava di giorno in giorno. I nostri problemi economici si accumulavano, non riuscivo a sbarcare il lunario e, a coronamento del tutto, mio marito aveva appena ricevuto la sua lettera di licenziamento.

Ma il peggio doveva ancora arrivare...

È per completare questo libro e dimostrare in modo irrefutabile la potenza dei poteri segreti unici al mondo che io Mona Luisa possiedo che faccio l'esperimento di offrire gratuitamente il mio aiuto a persone che come lei hanno un problema urgente di Soldi o in Amore da risolvere.

Credo che me lo ricorderò per tutta la vita. Una mattina, ho visto arrivare l'ufficiale giudiziario. Quando è entrato per fare il verbale di confisca, ho avuto un vero e proprio shock. Mi sono vista in mezzo a una strada con i miei due bambini tra le braccia. Ho pianto tutto il giorno senza potermi fermare...

Era il 7 maggio quando tutto è veramente cambiato per me...

Il mio vicino mi aveva gentilmente dato un'insalata del suo giardino e l'aveva avvolta in un foglio di giornale. L'ho tolta dal foglio di giornale ed erano 10 minuti che quest'ultimo era ben aperto sul tavolo della cucina quando i miei occhi sono caduti meccanicamente su un articolo.

Si trattava di un'indagine su una veggente diversa dalle altre. Offriva gratis il suo aiuto a persone che proprio come me avevano seri problemi.

Questa veggente, Mona Luisa, possedeva uno strano potere capace - da un giorno all'altro - di cambiare molto rapidamente la vita di tutti coloro che accettavano il suo aiuto gratuito.

Ero comunque scettica. Ma un dettaglio (importante) mi ha spinto ad andare più a fondo... Non era la prima volta che leggevo un articolo sulle veggenti.

D'altronde, io stessa mi ero già rivolta a delle veggenti più volte con la speranza di vedere la mia situazione sistemarsi. Ahimé, nulla era davvero cambiato per me.

Quindi una vocina interiore mi ripeteva: "non ricadrai ancora nella trappola e crederai di nuovo a tutte queste sciocchezze..."

Fu allora che mi venne in mente una cosa ovvia: prima di darmi quell'insalata, il mio vicino aveva necessariamente letto il giornale. E anche lui aveva letto quest'articolo.

Altrimenti, come spiegare il fatto che avesse potuto comprarsi due nuove macchine...

E che fosse stato in viaggio cinque volte quest'anno... e che sua moglie andasse almeno una volta a settimana dal parrucchiere... Come spiegare tutti questi cambiamenti nella loro vita e soprattutto, così all'improvviso...Dato che non molto tempo fa si trovavano nella nostra stessa situazione? …

Senza contare le numerose testimonianze autentiche di persone che hanno finito col convincermi: la loro vita era radicalmente cambiata grazie all'intervento di Mona Luisa. Alcune tra loro dicevano come avessero vinto una grossa somma al gioco, altre rivelavano come avessero ritrovato l'amore dopo aver conosciuto la disperazione. Tutte erano state molto rapidamente liberate dai loro problemi.

Mi sono detta "Perché non a me"...

Dopotutto, Mona Luisa era riuscita a fornire la fortuna a tutte queste persone, perché non potrebbe fare lo stesso per me... ?

Ad ogni modo, non rischiavo nulla nel provare, era totalmente gratuito. Ho subito visitato il sito, all'indirizzo indicato in fondo alla pagina. Ero ansiosa di ricevere la risposta per e-mail. Ogni giorno, controllavo più volte la mia casella e-mail.

Finalmente, il 17 maggio, ho ricevuto un importante messaggio da parte sua. Mi precipitai ad aprirlo. Posso dire che non mi aspettavo di ricevere nulla di simile. Mona Luisa aveva già studiato il mio caso. Mi rivelava con precisione fatti sorprendenti del mio passato. Aveva visto i grandi eventi del mio futuro. E inoltre, aveva già realizzato un'azione speciale per occuparsi delle cose più urgenti e perché, molto rapidamente, tutto cominciasse a sistemarsi nella mia vita...

Sin dal giorno dopo, si è verificato un primo evento inaspettato...

Un vecchio collega di mio marito gli aveva offerto un lavoro. Dopo parecchi mesi di disoccupazione e di vana ricerca, era del tutto inaspettato. Inoltre, era ben pagato e a due passi da casa. Non ci credevamo...

Anche il secondo evento era altrettanto sorprendente...

Avevo avuto un figlio molto giovane, da un primo matrimonio. Aveva vissuto fino allora all'estero col padre. E non avevo sue notizie da anni. Rivederlo era uno dei miei desideri più cari. Oggi, in una sua lettera mi chiede se può venire a trovarmi con la sua giovane moglie. Ho anche scoperto che sarei diventata persino nonna. A 39 anni, vi rendete conto!

Quanto al seguito... Vedete da voi quanto sia incredibile!

Ogni giorno, le cose sembravano sistemarsi da sé. La vita era totalmente diversa. Mi alzavo al mattino piena di speranza e sprizzavo entusiasmo. Tutto andava bene per mio marito nel suo nuovo lavoro e aveva ritrovato il sorriso. Anch'io d'altronde...

Fu allora che avvenne la cosa più straordinaria...

Mio marito aveva giocato al Lotto senza dirmi nulla. Lui che diceva sempre: "oh! io, comunque, non ho mai fortuna..." aveva appena intascato per la prima volta in vita sua una bella somma... Posso dirvi che questo ha subito migliorato la situazione.

Lui che non era il tipo da crederci troppo ha comunque dovuto arrendersi all'evidenza: "Tanta fortuna che arriva in un solo colpo da quando hai scritto a questa veggente, non è un caso..."

Ma credo che sia stato quando ho potuto pagare tutti insieme i nostri debiti all'ufficiale giudiziario che mi sono resa conto della nostra nuova situazione: non dovevo più nulla a nessuno ed avevo ancora dei soldi davanti a me. Era la prima volta in vita mia che mi capitava questo...

Se oggi, ho accettato di scrivere e di vedere la mia storia pubblicata su Internet, è perché, da quando tutto è radicalmente cambiato per noi, penso a tutte quelle persone sfortunate che hanno dei problemi. E mi dico che se Mona Luisa ha potuto veramente agire per me e mio marito, può fare molto anche per gli altri.

Quindi se anche voi avete dei problemi nella vostra vita, non esitate a fare come me. Rivolgetevi a Mona Luisa. Non correte alcun rischio. Il suo aiuto è gratuito... E posso dirvi che non ve ne pentirete ".

Isabella T.